Ultima modifica: 14 Novembre 2020

EDUSCOPIO 2020_21

PRIMO POSTO PER L’ ISIS FERRARISBUCCINI
EDUSCOPIO 2020

L’ISIS Ferraris Buccini, diretto dal Dirigente scolastico prof. Domenico Caroprese, si conferma al top delle scuole superiori settore tecnico-tecnologico della provincia di Caserta’ L’Istituto Tecnico Ferraris, infatti, è al primo posto per indice di occupazione diplomati.
Il portale della Fondazione Agnelli confronta la qualità delle scuole superiori, città per città, comune per comune, fornisce dati aggiornati in modo trasparente, su come le scuole secondarie di II grado di tutta Italia preparano agli studi universitari o al lavoro dopo il diploma.
Un plauso al Dirigente e ai docenti per l’efficace sinergia, l’ ottimo lavoro di squadra, frutto della professionalità, della collaborazione e della serenità che caratterizza le attività nel nostro Istituto .

eduscopio_2020_21

eduscopio_2020_dati

Ingradisci immagine

Link al sito EDUSCOPIO.IT pagina ricerca dei dati