Ultima modifica: 12 Giugno 2017
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Educazione alla cittadinanza e alla legalità

Educazione alla cittadinanza e alla legalità

Secondo premio Elaborato Multimediale per l’alunno Roberto Omarto della classe IIIB dell’indirizzo Audiovisivo e Mutimediale del Liceo Artistico O. Buccini di Marcianise.

Si è svolta,  presso la Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione di Caserta, la cerimonia di premiazione del “Progetto di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità”, un concorso di idee per contrastare i fenomeni di criminalità, promosso dall’Associazione Onlus Vittime del Dovere in collaborazione con la rete “Più scuola Meno mafia” del Miur e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Alcune foto dell’evento

"Ho due cose da dire" di Roberto Omarto- Liceo Artistico Bucci…

Elaborato multimediale vincitore del secondo premio al concorso "Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità"- Brano originale con videoclip scritto e montato dall'allievo Roberto Omarto IIIB dell' indirizzo Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico O.Buccini di Marcianise.

Pubblicato da Isis Ferraris Buccini Marcianise su Venerdì 9 giugno 2017