Cos'è

ScuolaNext è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, collegandosi direttamente tramite WEB agli archivi della scuola.

Potrebbe essere necessario accedere a questa versione per utilizzare alcune funzionalità, come ad esempio il pagamento delle tasse scolastiche

Come si accede al servizio

La registrazione al registro elettronico viene effettuata dalla segreteria. Ai genitori verranno fornite le credenziali di accesso.

Via Madonna della Libera, 131 Marcianise (CE)

Viale Fratelli Onorato n. 7 81025 Marcianise (CE)

Codice della scuola: SG27548

DidUP Famiglia

È l’applicazione per smartphone di Argo Software che consente la consultazione dei dati del registro elettronico che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico in corso.

qr-code per scaricare didup famiglia da play store

Google play

Visualizza l’andamento scolastico dei tuoi figli comodamente dal tuo smartphone Android.
    tasto per accedere alla pagina di play store

qr-code per scaricare didup famiglia da App StoreApp Store

Visualizza l’andamento scolastico dei tuoi figli comodamente dal tuo smartphone IOS.
tasto per accedere alla pagina di apple store