Ultima modifica: 9 Aprile 2018
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Triangolare di calcio a cinque dei Campionati Studenteschi 2017/2018

Triangolare di calcio a cinque dei Campionati Studenteschi 2017/2018

Torneo Calcio

Questa mattina presso l’I.T.”Giulio Cesare Falco”di Capua si é tenuto un triangolare di calcio a cinque dei Campionati Studenteschi 2017/2018, che ha visto coinvolte le squadre dei seguenti istituti: ISIS”Ferraris – Buccini” Marcianise; I.T. “Giulio Cesare Falco” Capua e Liceo Scientifico “Garofano” Capua. La nostra squadra é stata rappresentata dai seguenti alunni: Marino Domenicopio 2A, Campanile Tommaso 1A, Porfidia Daniele 3A, Nocera Dylan 3A, Paolella Raffaele 3A, Merola Nicola 2C, Grazioso Giuseppe 4Bt e Guerriero Carmine del Ferraris e Del Prete Vincenzo 4B e Ambrosio Antonio 4B del Buccini. I ragazzi, giocando con grinta e voglia di vincere, sempre nel rispetto delle regole, sono riusciti a sconfiggere le altre squadre partecipanti in entrambe le partite, classificandosi così al primo posto per accedere al Girone finale. Gli alunni sono stati accompagnati dai docenti di Scienze Motorie e Sportive Proff.Anna Landolfi e Salvatore Mozzillo.

Visualizza foto squadra calcio