Ultima modifica: 18 Gennaio 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Stage di scherma

Stage di scherma

Stamane presso la tendo struttura del Liceo “Quercia “di Marcianise, si è svolto uno stage di scherma al quale hanno partecipato tutte le scuole di ogni ordine e grado. La manifestazione é stata inaugurata con il discorso dell’assessore alla pubblica istruzione del comune di Marcianise: Dott. Elpidio Iorio. Il nostro Istituto ISIS “Ferraris Buccini” è stato rappresentato dai seguenti alunni della 2A: Campanile Tommaso, Cinquegrana Giuseppe, Iuliano Carlo e Nicolò Salvatore che sono stati accompagnati dalla propria docente di Scienze Motorie Prof.ssa Anna Landolfi. Tali appuntamenti sportivi sono stati organizzati anche grazie alla disponibilità della Scuola di Scherma di Caserta rappresentata dal Dott. Campofreda e dalla Signora Monica Concilio. Il tutto rientra nella grande manifestazione dei campionati nazionali di scherma che si terranno Sabato 19 Gennaio 2019 presso il Tari’.

Stagw di scherma