Ultima modifica: 4 Giugno 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Per un pugno di libri

Per un pugno di libri

Sabato 1 giugno, nella sala conferenza dell’ ITST FERRARIS, si è svolta la gara tra gli alunni delle classi 5 dell’ Istituto tecnico “Ferraris”e del Liceo Artistico “Buccini”, prevista dal progetto “Per un pugno di libri”. La gara è stata condotta dal D.S. Dott. Domenico Caroprese che ha posto le domande agli alunni. La classe 5C si è classificata al primo posto. Tutti gli alunni hanno partecipato con molto entusiasmo. Al termine il D S. si è complimentato con tutti i partecipanti, ed ha rivolto loro un “in bocca al lupo” per gli Esami di Stato.

Alcune foto dell’evento

Per un pugno di libriPer un pugno di libri