Ultima modifica: 4 Giugno 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > MARCIANISIADI

MARCIANISIADI

Venerdi 31 maggio gli alunni dell’ISIS” Ferraris Buccini” di Marcianise accompagnati dai Proff. Landolfi Anna e Crispino Giovanni, hanno partecipato alla manifestazione finale del progetto “Marcianisiadi”, che ha visto coinvolte tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune. Agli alunni sono state distribuite le medaglie per aver partecipato agli incontri di pallavolo e calcio a cinque che si sono svolti il 29 e 30 Maggio. All”istituto è stata offerta una targa ricordo per la partecipazione.

Alcune foto dell’evento

Marcianisiadi