Ultima modifica: 14 Novembre 2020
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > LIBRIAMOCI – Giornata di lettura nelle scuole

LIBRIAMOCI – Giornata di lettura nelle scuole

L’ISIS” FERRARIS BUCCINI” HA SCELTO LA GENTILEZZA!
“Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole”
Anche quest’anno la nostra scuola prenderà parte al progetto ” Libriamoci. Giornata di lettura nelle scuole” . L’obiettivo del progetto, promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, attraverso il Centro per il libro e la lettura e dal Ministero dell’Istruzione, è quello di diffondere e accrescere l’amore per i libri e la lettura, attraverso la realizzazione di iniziative di lettura a voce alta e dibattiti e incontri con gli autori. Parteciperanno al progetto le classi 2 Ae e 2Cm ( prof.ssa Iannotta Filomena) 2F ( prof.ssa Giuliana D’Alessio) 1D (prof.ssa Mezzacapo Annabella)1D Liceo ( prof.ssa Consiglia Sparaco) 1 A Liceo (prof.ssa Pina Parillo).
Libriamoci_giornata_di_lettura