Ultima modifica: 5 Marzo 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Cerimonia di consegna dei Diplomi di Maturità a.s. 2017/2018

Cerimonia di consegna dei Diplomi di Maturità a.s. 2017/2018

Grande partecipazione ed emozione alla Cerimonia di consegna dei diplomi di maturità.
Si è svolto sabato 26 gennaio, presso la sala conferenze dell’ ITST ” FERRARIS ” un momento celebrativo unico. Per la prima volta, gli studenti hanno ricevuto pubblicamente le loro pergamene, a conclusione del raggiungimento di un grande obiettivo. Il Dirigente Scolastico, prof Domenico Caroprese, ha consegnato ad ogni alunno dell’ Istituto Tecnico e del Liceo Artistico il diploma di maturità. Un piacevole e applauditissimo intermezzo è stata l’esibizione musicale dei nostri alunni. Al termine della cerimonia è stato offerto un buffet seguito da un brindisi d’augurio ai maturati ed al loro futuro!

Alcune foto dell-evento

Cerimonia consegna diplomiCerimonia consegna diplomi (1)Cerimonia consegna diplomiCerimonia consegna diplomiCerimonia consegna diplomi