Ultima modifica: 6 Novembre 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > Biennale Licei Artistici NEW DESIGN 2019

Biennale Licei Artistici NEW DESIGN 2019

I giorni 5, 6 e 7 novembre, il prof. Dario Olivetti e l’alunno Giuseppe Costanzo, della classe 5 A, saranno impegnati a Roma per l’evento conclusivo del Concorso Nazionale riservato ai Licei Artistici “Newdesign2019”, dove saranno esposti i lavori che hanno superato la fase di selezione e che quindi concorrono alla fase finale del concorso.
I nostri lavori, selezionati per la fase finale, sono quelli degli alunni Costanzo Maria, Costanzo Giuseppe e Lobont Antonia.
La selezione ha visto impegnati tutti i licei artistici d’Italia con la presentazione di circa 1000 proposte progettuali tra cui ne sono state scelte dalla commissione circa 160.
Tutti i lavori selezionati saranno esposti al Museo dei Fori Imperiali con apertura della mostra il giorno 6 novembre mentre la cerimonia di premiazione sarà effettuata al museo MAXXI la mattina del giorno 7 novembre durante i lavori del previsto seminario di studio.

Alcune foto dell’evento