Ultima modifica: 11 Marzo 2019
ISIS Ferraris-Buccini > Eventi > A.S.L. Visita UNILEVER di Caivano

A.S.L. Visita UNILEVER di Caivano

Gli alunni dell’ ISIS “FERRARISBUCCINI ” visitano la piu grande fabbrica in Europa per la produzione di gelati.
Giovedì 7 marzo, nell’ ambito dell’ attivita di Alternanza Scuola- Lavoro gli alunni delle classi 3M, 4A, 4B, 4E degli indirizzi: Meccanica, Meccatronica ed Energia; Informatica e Telecomunicazioni; Elettronica ed Elettrotecnica; Trasporti e Logistica, dell’ Istituto Tecnico “Ferraris”, accompagnati dai proff: Elena Trombetta, Angelo Longo, Giuseppe Tartaglione, Stefano Verde, hanno visitato lo stabilimento di Caivano della UNILEVER MANUFACTURING ITALIA , la multinazionale anglo-olandese presente sul nostro territorio dal 1975.

Ringraziamo il personale dell’ azienda in particolare la dott.ssa Valentina Buonpane per la disponibilità e l’accoglienza riservata al nostro Istituto  e l’ ing Cesare Belletti che con cura e  attenzione ha mostrato ai nostri studenti le linee automatizzate per la produzione di gelati.
Il nostro Istituto è stato il primo, quest’ anno ad essere ospitato dalla UNILEVER di Caivano.
Dulcis in fundo, gli alunni e i docenti hanno provato l’ estremo piacere di mangiare gelati appena prodotti!

Alcune foto della visita

Unilever AlgidaUNILEVER Algida