Ultima modifica: 6 Novembre 2019

6 Novembre 19 Articolo Maison Bulgari

Il Liceo Artistico in visita alla MAISON BULGARI

In occasione della mostra organizzata dalla Maison Bulgari a Roma in Castel Sant’Angelo delle collezioni di alta gioielleria prodotte dagli anni ’50 ai giorni nostri, gli alunni del Liceo Artistico “O. Buccini” della sezione design dell’oreficeria, accompagnati dal docente Dario Olivetti e dall’assistente tecnico Beniamina Cariddi, il giorno 22/10/2019 hanno avuto modo di visitare lo    »

Biennale Licei Artistici NEW DESIGN 2019

Biennale Licei Artistici NEW DESIGN 2019 I giorni 5, 6 e 7 novembre, il prof. Dario Olivetti e l’alunno Giuseppe Costanzo, della classe 5 A, saranno impegnati a Roma per l’evento conclusivo del Concorso Nazionale riservato ai Licei Artistici “Newdesign2019”, dove saranno esposti i lavori che hanno superato la fase di selezione e che quindi    »

6 Novembre 19 Articolo

Circolare n. 88 – Convocazione consiglio della classe IC – sede “Ferraris”

Convocazione consiglio della classe IC – sede “Ferraris”

6 Novembre 19 Articolo

Circolare n. 87 – A.L.I.S. Roma – Ass. Generale 2019 “Sostenibilità, Sviluppo e Internazionalizzazione”

6 Novembre 19 Articolo

Circolare n. 86 – Uso delle calcolatrici elettroniche nelle prove scritte dell’Esame di Stato 2019/2020

6 Novembre 19 Articolo

Circolare n. 85 – Concorso “Costruiamo il futuro con STM32 Open Development Environment”

Concorso “Costruiamo il futuro con STM32 Open Development Environment”

6 Novembre 19 Articolo

Circolare n. 84 – Corso di lingua inglese “English for us”

Corso di lingua inglese “English for us”

6 Novembre 19 Articolo

Circolare n. 83 – Attivazione IX edizione corso on-line per potenziare le competenze digitali

Attivazione IX edizione corso on-line per potenziare le competenze digitali